Riapertura per la giornata di domani 2 febbraio della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado del plesso scolastico di Marrocchi risultato agibile dai controlli effettuati dagli ingegneri della Protezione Civile.

Sono, invece, sospese le attività didattiche delle altre scuole del Comune di Campli per la giornata di domani, la cui riapertura è' prevista per venerdì 3 febbraio in attesa dell'esito delle verifiche dei tecnici della Protezione Civile e della logistica organizzativa.

Si precisa,inoltre,che la scuola primaria di Campli la cui apertura è' prevista per venerdì 3 febbraio sarà trasferita presso l'edificio scolastico sito a Castelnuovo di Campli via Carrese.