E’ INDETTO CONCOSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI:

N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – CAT. C DEL CCNL 31-03-1999 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SETTIMANALI) PRESSO IL COMUNE DI CAMPLI (TE).

La domanda deve essere presentata al Comune di CAMPLI – Ufficio Personale – Piazza Vittorio Emanuele II – 64012 - CAMPLI (TE), personalmente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica con propria posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno venerdì 28 aprile 2017 alle ore 13:00.

Le domande spedite entro il termine perentorio sopra indicato, ma pervenute al protocollo in data successiva, non saranno ammesse.

L’elenco dei candidati ammessi, il diario e la sede della eventuale prova preselettiva o della prova scritta sarà comunicato il giorno sabato 29 aprile 2017 mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Campli www.comune.campli.te.it.

Allegati:
FileDimensione del File