La Commissione esaminatrice, nominata con determina R.G. n. 318 del 22.5.2017, considerato il numero dei candidati ammessi, ha stabilito di procedere allo svolgimento della prova preselettiva.

La data della prova preselettiva è stabilita il giorno 22 giugno 2017 alle ore 13:00 presso il palazzetto dello sport comunale “PalaBorgognoni” ubicato in strada provinciale 262 - località Piane Nocella di Campli (TE).

La Commissione ha inoltre stabilito che la prova preselettiva consisterà nella somministrazione ai candidati di n. 30 domande a risposta multipla vertente sulle materie della prova orale, ad esclusione della lingua straniera e dell’informatica generale.

Tale pubblicazione è valida ad ogni effetto di legge ed assolve ogni altro obbligo di comunicazione.

Il Presidente della Commissione

Segretario Comunale

dott. Stefano Zanieri

Si suggerisce ai candidati di controllare periodicamente il sito istituzionale del Comune di Campli per eventuali ulteriori comunicazioni.

Allegati:
FileDimensione del File