SI Informa la cittadinanza che chiunque fosse interessato/a al progetto "PERCORSI INCLUSIVI" potrà recarsi presso il Comune di Campli MARTEDI' 24 OTTOBRE 2017 dalle ORE 15 alle 17 dove sarà presente la dott.ssa Sabrina Melozzi.

Il Progetto, è finanziato dalla Regione Abruzzo, con le risorse del P.O. / Fondo sociale europeo, prevede l'inserimento in percorsi integrati di inclusione in favore di complessivi n. 65 cittadini utenti in stato di disagio ed esclusione sociale, di cui 15 residenti nei comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana.

La scadenza per la presentazione delle domande e delle relative documentazioni richieste dal Bando pubblico è fissata per le ore 12.00 del giorno 14 NOVEMBRE 2017.

In allegato la documentazione

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (BANDO SELEZIONE DESTINATARI_Percorsi Inclusivi-1.pdf)BANDO SELEZIONE DESTINATARI_Percorsi Inclusivi-1.pdf2644 kB
Scarica questo file (ALLEGATO B.pdf)ALLEGATO B.pdf934 kB
Scarica questo file (allegato A.pdf)allegato A.pdf1026 kB