Il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Angela Vanni rendono noto a tutte le famiglie con bambini di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido comunale.

Il servizio potrà essere garantito solo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni, pertanto tutte le persone interessate dovranno far pervenire l'istanza di iscrizione presso l'Ufficio scuola del Comune di Campli entro e non oltre la data del 31 agosto 2018.

Qualora entro la data indicata non fosse raggiunto il numero minimo di 10 iscritti, il servizio di asilo nido non potrà essere riattivato.

Ogni informazione e la necessaria modulistica possono essere richieste presso l'Ufficio scuola, anche telefonicamente al 0861.56011 (centralino).