AVVISO

Vista l’assoluta urgenza di dare  risposte alle fasce più fragili della nostra comunità, il Comune di Campli intende raccogliere manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco degli esercizi commerciali aderenti alle misure di contenimento emergenza epidemiologica da covid-19 relative all’assegnazione di buoni spesa a nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Gli interessati potranno compilare il modello allegato facendolo pervenire - al più presto e comunque entro e non oltre il 06 Aprile 2020 - al Comune di Campli:

Ø  A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campli.

Allegati:
FileDimensione del File