Sportello Telematico

  • Servizio attivo

Il comune di Campli ha attivato lo sportello telematico Linkmate, questo è un servizio a disposizione dei contribuenti e soggetti multiutenti (CAF, commercialisti, etc) che unito a PagoPa diviene anche sportello dei pagamenti.


A chi è rivolto

A tutti i contribuenti e soggetti multiutenti (CAF, commercialisti, etc).

Descrizione

Nell'ottica della semplificazione degli adempimenti fiscali, tale servizio permette a ciascun contribuente di accedere ad un proprio 'cassetto fiscale' nel quale potrà, verificata la propria posizione contributiva, stampare il modello di pagamento F24 o pagoPA, procedere al pagamento dello stesso o dei pagamenti PagoPa, verificare i propri immobili e i versamenti, fare istanze, presentare dichiarazioni e usufruire di tante altre funzioni utili al cittadino.

Come fare

L’accesso allo sportello può essere fatto tramite SPID e CIE (di prossima attivazione), in linea con le nuove direttive di accesso ai servizi della pubblica amministrazione o procedere con la registrazione (Accedi a Linkmate/Registrati), una volta registrati è possibile accedere al servizio anche tramite app da smartphone.

Cosa serve

Per accedere a LINKmate basta cliccare il banner sotto, oppure andare al seguente link per l'accesso diretto al servizio https://linkmate.servizienti.it/linkmateWeb/login?c=B515&M=2.

Cosa si ottiene

Accesso al proprio 'Cassetto Fiscale', stampa modello di pagamento F24 o pagoPA.

Tempi e scadenze

Le tempistiche sono immediate.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità organizzativa di riferimento

Area II - Economica

Piazza Vittorio Emanuele II, Campli (TE), Abruzzo, Italia

Palazzo Farnese del Parlamento
Argomenti:

Pagina aggiornata il 17/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri