E’ INDETTA SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLO COLLOQUIO, PER:

LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 UNITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D1.

La domanda deve essere presentata al Comune di CAMPLI – Ufficio Protocollo– Piazza Vittorio Emanuele II – 64012 - CAMPLI (TE), personalmente, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica con propria posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 13:00.

Le domande spedite entro il termine perentorio sopra indicato, ma pervenute al protocollo in data successiva, non saranno ammesse.

L’elenco dei candidati ammessi, il diario e la sede del colloquio sarà comunicato il giorno giovedì 27 aprile 2017 mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Campli www.comune.campli.te.it.

Allegati:
FileDimensione del File