Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area I - Amministrativa
Ufficio affari generali - Ufficio servizi demografici - Ufficio servizi al cittadino - Ufficio servizi sociali - Ufficio commercio e SUAP
Area II - Economica
Ufficio bilancio e contabilità - Ufficio economato - Ufficio entrate / Ufficio tributi - Ufficio personale
Area III - Vigilanza
Ufficio Polizia Locale - Ufficio informative e notifiche
Area IV - Tecnica
Ufficio edilizia e urbanistica - Ufficio SUE - Ufficio patrimonio e manutenzione - Ufficio servizi cimiteriali - Ufficio PNRR - Ufficio lavori pubblici
Area V - Sisma
Ufficio ricostruzione - Ufficio gestione emergenza privata - Ufficio manutenzione e sicurezza - Ufficio datore di lavoro
Area Segretario comunale
Ufficio segretario comunale